Toggle Menu

OTISOPSEOTREBOR - Benvenuti nel sito web di Roberto Esposito! Ricarica la pagina per vedere ogni volta un header diverso! - Per tornare alla versione normale clicca con il tasto sinistro del mouse su questo link: www.robertoesposito.com

Facebook, nascondere tutti i post su un argomento per non litigare con i propri amici

Content Starts Facebook, nascondere tutti i post su un argomento per non litigare con i propri amici

Published by

Una funzionalità di Facebook davvero apprezzata sarebbe quella di poter bloccare tutti i post su un determinato argomento. Ci sono momenti in cui davvero non se ne può più, dalla telecronaca di Sanremo ai complotti delle multinazionali, dal contratto di Cristiano Ronaldo a perizie strutturali sui ponti, sicurezza delle centrali nucleari, previsione dei terremoti, navi da crociera, immunologia, gestione dei flussi migratori e terrorismo.

È incredibile come delle persone simpatiche, competenti e professionali possano diventare così banali, ottuse e ignoranti quando si fissano su una cosa o, peggio, si sentono in dovere di condividere teorie davvero imbarazzanti e vergognose su argomenti delicati di cui non sanno niente, a maggior ragione quando si tratta di tragedie in cui altre persone perdono la vita.

A quasi 33 anni io non voglio litigare, bloccare, perdere la stima o rompere i rapporti con una persona piacevole, che però su alcune cose si trasforma in un coglione. Sono sicuro di essere anche io un coglione su tante cose per qualcun altro. Per questo, vorrei semplicemente non sapere.

Fino a quel momento, l’unica soluzione praticabile su Facebook resta sempre la stessa: smettere di discutere, fare cenno di sì con la testa e nel frattempo indietreggiare il più possibile in direzione Plutone.

Categorised in: