Toggle Menu

OTISOPSEOTREBOR - Benvenuti nel sito web di Roberto Esposito! Ricarica la pagina per vedere ogni volta un header diverso! - Per tornare alla versione normale clicca con il tasto sinistro del mouse su questo link: www.robertoesposito.com

Content Starts #001 // Jack Will – I will

Published by

Nel mio tempo, ogni essere umano è contrassegnato da un codice identificativo in aggiunta al suo nome comune.
Voi potete chiamarmi Jack.

Sono un crononauta, un viaggiatore nel tempo proveniente da un anno futuro: sono giunto nel vostro tempo da poco e resterò ancora per alcuni mesi.

Ho la possibilità di comunicare con voi, nonostante non possa rivelarvi ogni informazione, e ho deciso di farlo utilizzando Internet, il sistema di comunicazione più istantaneo ed esteso del pianeta in questa era.

Mi sono registrato sul sito web Facebook con lo pseudonimo di “Jack Will” e lì ho casualmente conosciuto questo Blog. Ho chiesto di avere questo spazio per comunicare con voi, raccontarvi alcune mie conoscenze e rispondere alle vostre domande.

jack0

Dubitate tutti di me, è giusto che sia così.
Se qualcuno crede alle mie parole, in queste pagine potrà leggere il mio racconto. Quelli che non mi credono hanno tutto il diritto di dubitare e contraddirmi (se fatto in modo educato e costruttivo) ma sono comunque invitati a leggere i miei racconti.

Non pretendo di essere creduto, chiedo solo che le mie parole siano ascoltate e tenute a mente per quando si avvereranno.

Potete scrivermi per chiedermi dei consigli o pormi domande di qualsiasi natura lasciando dei commenti in fondo ai miei racconti su questo Blog.

Categorised in: